BADRELDIN ABDALLA

Il giorno 27 è stato un giorno molto speciale per me dove ho trovato molte informazioni legali e lo studio è iniziato da avvocati che hanno spiegato i diritti e i doveri degli immigrati dalla Costituzione e dalla legge italiana e sono stato molto contento di aver posto molte domande per realizzare bene gli argomenti, è stato molto utile spero di ottenere Per l'informazione di tutti gli immigrati e vorrei ringraziare l'Associazione cresci con noi di cuore, ho avuto l'opportunità e l'ho reso possibile.

MAMADOU KORKA DIALLO

Buongiorno mi chiamo Mamadou korka Diallo sono richiedente asilo .

Faccio parte dell'associazione "Cresci con noi".

Per me la giornata del 29 luglio e stata una grandissima e bellissima giornata perché ho imparato di più la costituzione italiana e non questa volta da parte di un Italiano ma da uno studente africano all'università di Bologna per me era una idea geniale.
Poi ho avuto la fortuna di ascoltare due grandissimi avvocati.
Per finire la giornata abbiamo mangiato bene.

SINGHATEH SURAKATA

L’incontro che avevamo fatto il 27/07/19 era molto utile per me perché le cose che ci hanno spiegato mi aveva aggiunto le mie esperienze e soprattutto per conoscere in più delle leggi italiana.