L'ASSOCIAZIONE

La prima in Emilia Romagna di rifugiati e migranti per rifugiati e migranti

Slider

Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze titolari di protezione internazionale, umanitaria e non solo, che si è posto l'obiettivo di rafforzare il network dei rifugiati presenti sul territorio e offrire informazioni vissute, contatti e formazioni seguendo la logica peer to peer (da rifugiati per rifugiati).

TEAM

SULAYMAN BAH
rappresentante legale
JENNIFER SAMUEL
socio fondatore

vivo a Bologna, e sono Nigeriana. Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all' Università di Bologna, lavoro come mediatore culturale.

MOUSSA MOLLA SALIH
Consigliere
socio fondatore

vengo dal Benin, ho 21 anni. Sono in Italia da 2015. Faccio teatro, danza, lavoro come educatore e mediatore.

TAYE SOUARE
Segretario Generale

di nazionalità sénégalese
professione :educatore di accoglienza per minori stranieri non accompagnati e mediadiore culturale

MADOU DRAME'
Assistente segretario
socio

ho 24 anni, sono in Italia da 4 anni e mezzo. Lavoro in un ufficio di ricezione merce (magazzino) a Bentivoglio(BO). Sono un calciatore di seconda categoria.

NOKWANELE RAYNE KUNENE
My name is Nokwanele Rayne Kunene. I'm from Swaziland. Am a student at the American University of Rome.
BADRELDIN ABDALLA
Tecnico informatico dell' Associazione